skip to Main Content

Grande successo di Lodi Grinding Machines a GrindTec 2018

Successo di presenze e di interesse per Lodi Grinding Machines al GrindTec 2018, Fiera leader del settore per la tecnologia di rettifica e delle macchine rettificatrici controllo numerico cnc. La fiera che si è svolta ad Augsburg, Germania, dal 14 al 17 marzo 2018.

GrindTec è la fiera di riferimento mondiale per il settore della tecnologia di rettifica.

La fiera ha registrato il record di 19.100 visitatori, provenienti da ben 66 paesi diversi, con incrementi considerevoli rispetto alla precedente edizione.

Lo stand di Lodi Grinding Machines, ha registrato un eccezionale numero di visite che hanno rinnovato il loro interesse nei confronti delle tecnologie e soluzioni firmate LGM che da nuovi potenziali clienti.

I quattro giorni della fiera si sono sviluppati in un susseguirsi di meeting ed appuntamenti già pianificati diversi giorni prima dell’inizio della Fiera.

Progettualità, Know How, Sviluppo e Produzione ai massimi livelli, sono i quattro cardini fondamentali sui quali si bassa l’intero Business Model di Lodi Grinding Machines.

Elementi fondamentali che danno vita periodicamente a nuovi modelli e all’ulteriore sviluppo di quelli esistenti.

Durante i 4 giorni, sono state diverse le manifestazione di interesse per le rettificatrici esposte:  la tangenziale a tavola rotante R6, la verticale a tavola rotante SV6 e soprattutto il modello a tavola rotante per interni VR6.

Tale successo dimostra il costante impegno di tutta la squadra “LGM”, costantemente riconosciuto ed apprezzato da i nostri Clienti.

La Fiera GrindTec 2018 è stata solo una delle tante tappe che Lodi Grinding Machines, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di macchine Rettificatrici CNC, sta percorrendo per lo sviluppo Commerciale sia a livello nazionale che internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top