skip to Main Content

RETTIFICATRICI LGM LODI GRINDING MACHINES

LODI GRINDING MACHINE
AZIENDA

Lodi Grinding Machines è un’azienda specializzata nella progettazione e costruzione di macchine Rettificatrici CNC.

Le rettificatrici LGM Lodi Grinding Machines sono state studiate per essere altamente performanti.

La progettazione interna è uno dei nostri punti di forza che, unito ed integrato al lavoro di tutta l’equipe di produzione, sviluppo, assemblaggio e testing, realizza ogni rettificatrice nel rispetto di requisiti fondamentali come: elevata rigidità, precisione, produttività e affidabilità.

I materiali utilizzati per la costruzione e la componentistica sono di primaria qualità, frutto di una severa selezione dei fornitori.

Gli assi trasversale e verticale sono mossi da motori brushless che accoppiati a viti a ricircolo di sfere e guide a ricircolo di rulli, permettono movimenti rapidi e precisi.
I mandrini mola sono dimensionati in modo da garantire elevata rigidità, notevoli asportazioni ed assenza di vibrazioni.

Le carterature sono completamente chiuse.

I vapori della lavorazione vengono estratti dalla macchina, grazie all’utilizzo di un aspiratore di fumi, rispettando l’ambiente di lavoro.

Partendo dai modelli a catalogo qui sotto elencati, il nostro ufficio tecnico (con la precisione ed il puntiglio che ci contraddistingue) sviluppa ogni singola macchina in base alle esigenze tecniche e di produttività, richieste da ogni singolo Cliente.

MODELLI RETTIFICATRICI

Back To Top